Presso Le Mesine si gustano i piatti della tradizione trevigiana preparati come si faceva una volta, con ingredienti prodotti e lavorati in loco e una sincera passione per la qualità. Tutto è a km zero.
La specialità della casa è la carne allo spiedo, sia bianca che rossa, come pollo, coniglio e maiale. Oltre a questa, la cucina propone ogni giorno una ricca varietà di pietanze, secondo stagionalità e disponibilità: pasta fresca fatta in casa come gnocchi e tagliatelle, risotti alle erbe di campo, arrosto in umido, tagliata di manzo, faraona al forno, frittata alta, zuppe di ortaggi, taglieri di salumi e formaggi locali.
Un ampio assortimento di dolci artigianali completa l'esperienza.
A irrorare il tutto gli eccellenti vini di produzione propria, in primis il Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore.
Lunedì, martedì e mercoledì: chiuso
Giovedì e venerdì: 18.30 - 23.30
Sabato e domenica: 11.30 - 14.30, 18.30 - 23.30
I sapori tradizionali della cucina si rispecchiano nella sala: le pietre a vista delle pareti e le travi in legno del soffitto trasmettono calore e autenticità, donandole un carattere ricercato ma casalingo.
Ampie vetrate si affacciano sul parco circostante, garantendo il massimo impiego della luce naturale e un'esperienza di completa immersione nel verde del territorio.
Antichi utensili quali bilance, paioli e lampade arredano l'ambiente, conferendogli un sentore autenticamente Veneto.
A dominare il tutto è il grande girarrosto di fronte al camino, capace non soltanto di evocare l'estetica della tradizione, ma di farle prender forma e gusto.