Un alloggio immerso nella natura con tutti i comfort di un'abitazione moderna: la scelta perfetta per chi desideri una pausa all'insegna del relax nel cuore della campagna trevigiana.
Tutto attorno alle camere si stendono infatti quattro ettari di terreno coltivato a vite, una veduta di tranquilla bellezza che immerge l'ospite nei colori più tipici della valle del Prosecco.
Ad appena qualche chilometro più a ovest, il parco naturalistico del Piave accompagna il corso del fiume attraverso le verdi colline.
Essendo situato strategicamente a sud del centro abitato, l'agriturismo Le Mesine permette di raggiungere con facilità ogni parte della Valdobbiadene.
Ciascuna delle quattro camere disponibili è dotata di bagno indipendente, connessione wi-fi e frigobar. Tutti i locali sono nuovi e improntati a uno stile di sobria eleganza, come le immagini qui riportate possono senz'altro testimoniare.
Le Mesine è l'alloggio perfetto per il viaggiatore che desideri scoprire questa splendida valle con lo sguardo di chi ci vive da sempre, in piena serenità e senza rinunciare ad alcuna comodità.